Bestiaccia
11 Giugno - 2.860 visualizzazioni
E CI SIAMO ANCHE NOI, CHE CAMPAGNA SAREBBE SENZA GALLINE?!Che nOVIta' è mai questa?

Aragorn: Hai fatto le uova?..🤭😉😎😁😂
11 Giugno alle ore 09:53 · Ti stimo · Rispondi
Epaminonda: È ora da mo'
11 Giugno alle ore 09:58 · Ti stimo · Rispondi
Danilele: 





11 Giugno alle ore 10:09 · Ti stimo · Rispondi
nonnocucaracha: Buon giovedì ☕️🍰🍹☕️ 🌺🌻🌺

11 Giugno alle ore 11:16 · Ti stimo · Rispondi
Benemerita59:

11 Giugno alle ore 11:32 · Ti stimo · Rispondi



