Vaccata
11 Giugno - 4.318 visualizzazioni
Giornata tipica tra me e Isabel su Facciabuco 😁






- Leggi i commenti precedenti...
PAOLA63: Buongiorno monellaccio 😆😆😆se te pija te fa tipo purè
1
11 Giugno alle ore 07:06 · Ti stimo · Rispondi
Rema: PAOLA63 😁
1

11 Giugno alle ore 07:06 · Ti stimo · Rispondi
hamilton89: Siete uguali? Tu hai tolto solo la parrucca? 🤪🫣🫢🤫 Buongiorno
1
11 Giugno alle ore 07:08 · Ti stimo · Rispondi
Rema: hamilton89 gemelli alla nascita😁
1
11 Giugno alle ore 07:09 · Ti stimo · Rispondi
Patella: Buongiorno ☀️
2
11 Giugno alle ore 07:11 · Ti stimo · Rispondi
hamilton89: Rema scappo che se arriva Smolecola anche me. 🫣👋👋
2
11 Giugno alle ore 07:11 · Ti stimo · Rispondi
Rema: Patella Buongiorno 🤗
2
11 Giugno alle ore 07:12 · Ti stimo · Rispondi
Rema: hamilton89 scappo pure io😁
2
11 Giugno alle ore 07:12 · Ti stimo · Rispondi
Epaminonda: Ohhh sono iniziate le ostilità 😆
2
11 Giugno alle ore 07:14 · Ti stimo · Rispondi
Rema: Epaminonda io non sono mai ostile 😁 non posso dire altrettanto di ... 😁

2
11 Giugno alle ore 07:16 · Ti stimo · Rispondi
isabel: Rema 🤭
2

11 Giugno alle ore 07:20 · Ti stimo · Rispondi
Rema: isabel 😁
1
11 Giugno alle ore 07:20 · Ti stimo · Rispondi
Epaminonda: Rema lo so lo so, se ne approfittano perché sei piccino: bastardi 🤭
2
11 Giugno alle ore 07:58 · Ti stimo · Rispondi
EbbeneSi: Isabo ho pensato pure io proprio "che cariniiiii " detto cosi'🤣🤣
3
11 Giugno alle ore 08:37 · Ti stimo · Rispondi
EbbeneSi: Buondi' monellino🤗 come vi somigliate!😅
2
11 Giugno alle ore 08:38 · Ti stimo · Rispondi
Rema: EbbeneSi buongiorno 😁
2
11 Giugno alle ore 09:59 · Ti stimo · Rispondi
Aragorn: Mi fa piacere che andate d'accordo 🤭😁😎😂..ciao cuginetto 😉😁☕️☕️
1
11 Giugno alle ore 10:00 · Ti stimo · Rispondi
Rema: Aragorn si ... come cane e gatto😁
1
11 Giugno alle ore 10:02 · Ti stimo · Rispondi
nonnocucaracha: Buon giovedì ☕️🍰🍹☕️
1
11 Giugno alle ore 11:01 · Ti stimo · Rispondi
Rema: nonnocucaracha buongiorno 🤗
1
11 Giugno alle ore 11:02 · Ti stimo · Rispondi



