
Epaminonda: Non devi prenderla di petto 😉
1
10 Giugno alle ore 09:52 · Ti stimo · Rispondi
PAOLA63: Io muoio con l'aria condizionata, poi sono tutta un dolore 😁😁😁
1

10 Giugno alle ore 10:15 · Ti stimo · Rispondi
VecchioLupo: Epaminonda 🤭🌷☕
1
10 Giugno alle ore 10:24 · Ti stimo · Rispondi
Iyotake: ..eh... da 1 settimana con bronchite causa aria condizionata.. ora po' meglio... 😏
1
10 Giugno alle ore 11:05 · Ti stimo · Rispondi
Iyotake: ..ottimo se arrivi in auto con 40 gradi, sudato... ed entri a far spesa al super... li dove passeggiano i pinguini e i commessi indossano giubbotto smanicato ma imbottito.. tu no, maglietta.
2
10 Giugno alle ore 11:06 · Ti stimo · Rispondi
VecchioLupo: Iyotake mi spiace. Curati con la grappa..🤭🍻🍻🍻
1
10 Giugno alle ore 11:15 · Ti stimo · Rispondi
Iyotake: VecchioLupo ..okkeii... 😁.. buon pranzo 🍷🍻🍸
2
10 Giugno alle ore 11:33 · Ti stimo · Rispondi
VecchioLupo: Iyotake altrettanto 😊🍻
1
10 Giugno alle ore 11:36 · Ti stimo · Rispondi
KalimerA: Latte miele e cognac e poia letto 😊
1
10 Giugno alle ore 12:59 · Ti stimo · Rispondi
VecchioLupo: KalimerA ok 🤭🌷🥂
1
10 Giugno alle ore 13:25 · Ti stimo · Rispondi



