
Blackfairy: non ho l'aria condizionata 🥺🥺
1
10 Giugno alle ore 10:24 · Ti stimo · Rispondi
DevilMan: Blackfairy ti piace soffrire?🤔😂😂😂
1
10 Giugno alle ore 11:38 · Ti stimo · Rispondi
Blackfairy: DevilMan più che altro non ho i soldi per fare l'impianto 😂😂
1
10 Giugno alle ore 11:45 · Ti stimo · Rispondi
DevilMan: Blackfairy vabbè da te non C'è il caldo stile africa ,,,dai con un ventilatore dal cinese risolvi 😂😂😂
1
10 Giugno alle ore 11:56 · Ti stimo · Rispondi
Blackfairy: DevilMan da me' c'è l'umidità stile foresta cambogiana 😅
1
10 Giugno alle ore 13:09 · Ti stimo · Rispondi



