nanovolante: Maxmari non ho capito a cosa ti riferisci, io mi riferivo al fatto che quando su un giornale a caso o su una rete a caso iniziano gli attacchi ad un politico a caso/sportivo a caso/ o personaggio pub blico a caso ecco che tutti i grandi democratici comunisti ripetono le stesse frasi e le stesse vignette
Maxmari: nanovolante mi riferivo al fatto che i politici di sinistra accusano il governo di essere fascista. E i sinistri ripetono a pappagallo che chi non è con loro è fascista. Non importa che il fascismo ( quello vero) è roba di 80 anni fa...
comunque si stesso discorso e modalità