Chiacchiera
8 Giugno - 2.521 visualizzazioni
Guzzi stornello la prima moto del mio babbo

nonnocucaracha: Buona cena
2
8 Giugno alle ore 19:53 · Ti stimo · Rispondi
shironeko: nonnocucaracha altrettanto 🍗🌭🍷
2
8 Giugno alle ore 20:22 · Ti stimo · Rispondi
isabel: shironeko ciao Shi 🤗😻
1
9 Giugno alle ore 17:26 · Ti stimo · Rispondi
shironeko: isabel ciao isabel 😻
1
9 Giugno alle ore 18:06 · Ti stimo · Rispondi



