
Stime: 6
Isotta: Si nascondono tutti,se riesco a slacciare la camicia di forza, vengo io 🤣
1
8 Giugno alle ore 18:18 · Ti stimo · Rispondi
cinquanty: Isotta ok, aggiungo un posto a tavola allora!!? 😅😅
1
8 Giugno alle ore 18:22 · Ti stimo · Rispondi
messen:
1

8 Giugno alle ore 18:27 · Ti stimo · Rispondi
Mosayco: e che vuoi pasare davanti alla fila? Mettiti in coda siamo molti 



2
8 Giugno alle ore 18:30 · Ti stimo · Rispondi
Blackfairy: Io le mie goccine non te le dò
😂😂
😂😂 3
8 Giugno alle ore 18:38 · Ti stimo · Rispondi
Hevin: A me le pastiglie le danno gratis 🤣
2
8 Giugno alle ore 18:58 · Ti stimo · Rispondi
Celeste:
1
8 Giugno alle ore 19:01 · Ti stimo · Rispondi
cinquanty: Hevin allora le puoi passare anche a me?? 😅😅
1
8 Giugno alle ore 19:13 · Ti stimo · Rispondi
Hevin: cinquanty quanti blister?
2
8 Giugno alle ore 19:20 · Ti stimo · Rispondi



