
Stime: 11
EbbeneSi: Vedono che ti sono scese le orecchie? 😂 

2
8 Giugno alle ore 13:10 · Ti stimo · Rispondi
Gas75: Chiarissimo.
1
8 Giugno alle ore 13:11 · Ti stimo · Rispondi
Blek: Pure la moglie a casa era così 😂😂
1
8 Giugno alle ore 13:11 · Ti stimo · Rispondi
Sioux: EbbeneSi embé è un o recchione...checcevuoifa' 

4
8 Giugno alle ore 13:14 · Ti stimo · Rispondi
Gas75: EbbeneSi meglio le orecchie che... altro!!! 

3
8 Giugno alle ore 13:14 · Ti stimo · Rispondi
BBBESTIA: Sioux si stancano facilmente...
1
8 Giugno alle ore 13:19 · Ti stimo · Rispondi
PAOLA63:
1

8 Giugno alle ore 13:26 · Ti stimo · Rispondi
Sioux: BBBESTIA sono delicatucci poveri cocchi...

2
8 Giugno alle ore 13:28 · Ti stimo · Rispondi



