
Isotta: È. Da quando sono nata,che aprendo gli occhi,festeggio il giorno che c'è, sono nata festaiola e mi piace così

8 Giugno alle ore 13:12 · Ti stimo · Rispondi
FamigliolaProduction: Senza zucchero a velo ? Che Pandora è?
8 Giugno alle ore 14:48 · Ti stimo · Rispondi



