
Stime: 8
PAOLA63: Non sempre purtroppo
1
8 Giugno alle ore 09:58 · Ti stimo · Rispondi
anvedicommesto: PAOLA63 non bisogna avere fretta, tranquilla che arriva. 🙂
8 Giugno alle ore 10:02 · Ti stimo · Rispondi
PAOLA63: anvedicommesto sono anni che aspetto fra poco sarà troppo tardi
1
8 Giugno alle ore 10:03 · Ti stimo · Rispondi
anvedicommesto: PAOLA63 prendi esempio da me, quanti anni sono che ti aspetto? 🤣🤣🤣
1
8 Giugno alle ore 10:05 · Ti stimo · Rispondi
PAOLA63: anvedicommesto che sciagura allora 🤦🏻♀️
1
8 Giugno alle ore 10:06 · Ti stimo · Rispondi
Epaminonda: E se Vita si dimentica....ci penso io 🤭
1
8 Giugno alle ore 10:29 · Ti stimo · Rispondi



