Vaccata
6 Giugno - 4.082 visualizzazioni
Spanki Nicktuttipresi Alparbell Ruttolomeo Gargoil Guerino Mandy Topastrogrigio ilditodellapiada Barbyturiko Dessi Pecos Bikerfra GiampaX SilvyTheBest Acciughina Pastafariano Kalimera PePpE68 Garak Fourgiampindepadell
..Mi raccomando.. i cani in pubblico mai liberi
..Mi raccomando.. i cani in pubblico mai liberi


- Leggi i commenti precedenti...
Isotta: hamilton89 Nicktuttipresi e allora buona serata anche a voi 🍾🥂🍟
2
6 Giugno alle ore 21:28 · Ti stimo · Rispondi
hamilton89: Nicktuttipresi immagino anche io se ci andiamo insieme 🤩
1
6 Giugno alle ore 21:28 · Ti stimo · Rispondi
Fourgiampindepadell: hamilton89 purtroppo scherzo anche con cose su cui sarebbe più intelligente non scherzare, ma è più forte di me!!! 😉
2
6 Giugno alle ore 21:29 · Ti stimo · Rispondi
Latino: 😁🤣
4

6 Giugno alle ore 21:29 · Ti stimo · Rispondi
hamilton89: Latino siamo qui per questo..



2
6 Giugno alle ore 21:32 · Ti stimo · Rispondi
Mosayco: Fourgiampindepadell fai come me, la riga dei capelli va in mezzo e non da una parte 😂
3
6 Giugno alle ore 22:02 · Ti stimo · Rispondi
Fourgiampindepadell: Mosayco eh, me la farò tatuare! 🤣🤣🤣🤣🤣
1
6 Giugno alle ore 22:04 · Ti stimo · Rispondi
isabel: Mosayco la riga in mezzo un uomo ?????🥺
2
7 Giugno alle ore 08:07 · Ti stimo · Rispondi
hamilton89: isabel come Nino 🫣😆🤪
1

7 Giugno alle ore 08:16 · Ti stimo · Rispondi
isabel: hamilton89 Mammamì
2
7 Giugno alle ore 08:17 · Ti stimo · Rispondi
hamilton89: isabel negli anni 80 era alla moda 🫣😆
1
7 Giugno alle ore 08:18 · Ti stimo · Rispondi
isabel: hamilton89 sì sì , ma negli anni 80 mica mo😅
2
7 Giugno alle ore 08:20 · Ti stimo · Rispondi
hamilton89: isabel non parliamo male di Ninuccio che Pietranera non vuole..😆🫣

3

7 Giugno alle ore 08:26 · Ti stimo · Rispondi
isabel: hamilton89 ma quando torna 🥺
2
7 Giugno alle ore 08:36 · Ti stimo · Rispondi
Mosayco: isabel la riga in mezzo a un uomo non ti piace? Ahoo ho scritto righa con le R Tutti maniaci sessuali qui ... 😮🤣🤣🤣
2

7 Giugno alle ore 13:46 · Ti stimo · Rispondi
isabel: Mosayco lui può 🤭🥰
2
7 Giugno alle ore 14:26 · Ti stimo · Rispondi
Mosayco: isabel poteva ... adesso io e lui siamo capelloni uguali 😳
1
7 Giugno alle ore 14:27 · Ti stimo · Rispondi
isabel: Mosayco era sicuramente il tipo giusto per me 🤭
2
7 Giugno alle ore 14:29 · Ti stimo · Rispondi
Mosayco: isabel ti piace la vita sul fiume?
1

7 Giugno alle ore 14:31 · Ti stimo · Rispondi
isabel: Mosayco si😍 così dormo tutto er giorno
2
7 Giugno alle ore 14:32 · Ti stimo · Rispondi



