
Stime: 4
anvedicommesto: Dis-integrazione
1

5 Giugno alle ore 11:58 · Ti stimo · Rispondi
Epaminonda: Bisognerebbe chiarire veramente quale sia il significato di integrazione e di accettazione. Oggi la gente fa un casino della madonna 🙈
1
5 Giugno alle ore 12:59 · Ti stimo · Rispondi
Pastafariano: Ma anche voi che in 50 anni non avete ancora imparato a parlare baluba: non vi ricordate la storia del "Bilèt de Tobòs" o della "Segia para cotàr la Ugna"? 🤣🤣🤣
1
5 Giugno alle ore 13:25 · Ti stimo · Rispondi



