Quindi? Un normale cittadino entra nel penale, perde la patente e paga decine di migliaia di euro in avvocati e multe, e lui discetta, fa i distinguo, si tiene il personaggio? Mha 😩😩😩
MumbleMumble: Mosayco sono d'accordo, quindi, a maggior ragione, il deputato paghi le conseguenze al pari di ogni cittadino, poi, al limite, si spenda per far approvare regole migliori 🤗
Mosayco: MumbleMumble hai mai pensato che queste "strane" regole servano per fare cassa? Se vai al ristornate e guidi tu l'auto sei costretto ad annusare la bottiglia, se passi di poco i limiti assurdi multa e possibile decurtazione dei punti. Caso strano i comuni hanno fatto milioni in più in questi due anni. Stessa cosa per un bicchiere in più.
Drakka: Se la legge impone quei limiti, che tu sia ubriaco o no non importa, se li superi sei fuori e ti prendi le sanzioni. Stop. Discutere se sei ubriaco o no non è rilevante.
Stessa cosa per un bicchiere in più.