Vaccata
4 Giugno - 4.270 visualizzazioni
Vero affare, no perditempo. Gli indecisi?? Non contattatemi! Buonasera BuchiFaccia 🤗🤗🥂🥂🥂

Pastafariano: Non vale! Li avevo venduti a Valvano e lui me li rimette in circolazione a prezzo maggiorato! 😁
1

4 Giugno alle ore 18:56 · Ti stimo · Rispondi
Topastrogrigio: Pastafariano mi stai facendo perdere clienti. La smetti?? Si chiamano affari 😂😂😂
1
4 Giugno alle ore 19:00 · Ti stimo · Rispondi
MumbleMumble: Povero Bruno 😩🤣🤣
1
4 Giugno alle ore 19:15 · Ti stimo · Rispondi
Pastafariano: Topastrogrigio Mo' prendo il DDT per gli scarafaggi e ti rovino il buisness😇
1
4 Giugno alle ore 19:18 · Ti stimo · Rispondi
Topastrogrigio: Non mi crederai, ma dove abito, quest'anno, ci sono vespe che non muoiono neanche con lo spray per vespe. Devo usare le bombe a mano??
1
4 Giugno alle ore 19:21 · Ti stimo · Rispondi
Pastafariano: Topastrogrigio Prova il Baygon per Scarafaggi & insetti a terra, spruzzaglielo sul nido e corri via veloce almeno 50 metri 🤣
1
4 Giugno alle ore 19:27 · Ti stimo · Rispondi
Topastrogrigio: Pastafariano le vespe corrono più di me, non ho scampo 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
2
4 Giugno alle ore 19:30 · Ti stimo · Rispondi
Pastafariano: Topastrogrigio Allora delega, non c'è altra soluzione... non possiamo mica pensare sempre a tutto solo noi, ti pare? 😊
1
4 Giugno alle ore 19:32 · Ti stimo · Rispondi
Topastrogrigio: Pastafariano manderò avanti qualcuno che mi sta particolarmente simpatico 😂
2
4 Giugno alle ore 19:33 · Ti stimo · Rispondi
CapitanFracassa: buona serata 🥂🥂 Topastrogrigio
1
4 Giugno alle ore 19:33 · Ti stimo · Rispondi
Topastrogrigio: CapitanFracassa buona serata a te, Capitano 🥂
1
4 Giugno alle ore 19:38 · Ti stimo · Rispondi



