
Stime: 6
ZooxxxpriuX: Ce sta..ce sta
4 Giugno alle ore 06:00 · Ti stimo · Rispondi
Epaminonda: I titoli quelli belli
4
4 Giugno alle ore 07:05 · Ti stimo · Rispondi
ZooxxxpriuX: Epaminonda chissà come glieli pubblicano
1
4 Giugno alle ore 07:14 · Ti stimo · Rispondi
Plat64: ...che tempi quando si poteva scrivere liberamente senza i doppi sensi!!!!😂😂
1
4 Giugno alle ore 07:16 · Ti stimo · Rispondi
ColosseoQuadrato: Il troppo stroppia
4 Giugno alle ore 07:17 · Ti stimo · Rispondi
GiuBazz: Buongiorno 🥐☕️
4 Giugno alle ore 08:10 · Ti stimo · Rispondi



