Chiacchiera
4 Giugno - 3.821 visualizzazioni
Probabilmente un brano che molti non conoscono....... per me meraviglioso...... dedicata alla "abbuonanotte" di @gas75
Led Zeppelin - That's The Way (Live at Earl's Court 1975) [Official Video]
Mosayco: 👏👏👏👏👏
2
4 Giugno alle ore 01:27 · Ti stimo · Rispondi
isabel: 🥰🥰

3
4 Giugno alle ore 14:56 · Ti stimo · Rispondi
nonnocucaracha: Buon pomeriggio
2
4 Giugno alle ore 16:03 · Ti stimo · Rispondi
CapitanFracassa: buona serata 🥂🥂 Four
1
4 Giugno alle ore 19:36 · Ti stimo · Rispondi
Fourgiampindepadell: CapitanFracassa anche a te capitano!
1
4 Giugno alle ore 19:36 · Ti stimo · Rispondi
Gas75: Mai arrivata la notifica, visto solo ora entrando nella tua bacheca.
1
6 Giugno alle ore 19:22 · Ti stimo · Rispondi
Fourgiampindepadell: Gas75 eppure era corretta, ma non l'ha accettata..... probabilmente sto sulle palle a qualcuno là in paradiso! 🤣🤣🤣
1
6 Giugno alle ore 19:23 · Ti stimo · Rispondi
Gas75: Fourgiampindepadell capita anche a me che l'uso della @ non funzioni se non cliccando Rispondi.
1
6 Giugno alle ore 19:26 · Ti stimo · Rispondi
Fourgiampindepadell: Gas75 credo sia dipeso dal fatto che ho modificato il testo ..... dopo la modifica non considera l'@
1
6 Giugno alle ore 19:27 · Ti stimo · Rispondi
Gas75: Fourgiampindepadell non saprei, possibile... Nel mio caso era commento diretto con evocazione "manuale" non essendo un utente che aveva commentato prima.
1
6 Giugno alle ore 19:32 · Ti stimo · Rispondi



