
Stime: 12
PerlaMiseria: E niente spuntini di mezzanotte 

1
3 Giugno alle ore 21:56 · Ti stimo · Rispondi
Lunetta12: Notte 😇
3 Giugno alle ore 21:57 · Ti stimo · Rispondi
BaytaDarell: PerlaMiseria Avevo letto puttini, e mettici pure i cherubini in modalità gremlins😁e lo spuntino di mezzanotte è organizzato😅
1
3 Giugno alle ore 22:20 · Ti stimo · Rispondi
BaytaDarell: 😉Mentre Raffaello fa le pratiche per diventare tuo seguace😅 buonanotte, Lupo🤗🌙🥂
3 Giugno alle ore 22:21 · Ti stimo · Rispondi
PerlaMiseria: BaytaDarell sono pure paffutelli, sarebbe un ottimo spuntino in effetti 

3 Giugno alle ore 22:53 · Ti stimo · Rispondi
Anjuli: 'Notte 'notte🌕
4 Giugno alle ore 00:00 · Ti stimo · Rispondi
MELIDOM: Buongiorno 

1
4 Giugno alle ore 06:50 · Ti stimo · Rispondi



