Vaccata
3 Giugno - 3.939 visualizzazioni
Non mi è chiaro se ci sono vicentini in questo social 😎

Pakal: A iosa
3
3 Giugno alle ore 18:44 · Ti stimo · Rispondi
Mosayco: Pakal ma iosa è in prov. dii Vicenza? 🤔
3
3 Giugno alle ore 18:47 · Ti stimo · Rispondi
Pakal: Mosayco vicino Iesolo 🤭
3
3 Giugno alle ore 18:50 · Ti stimo · Rispondi
CapitanFracassa: buona serata 🥂🥂 Mosayco
1
3 Giugno alle ore 19:15 · Ti stimo · Rispondi
Mosayco: CapitanFracassa buona serata Capitano 🥂🥂
2
3 Giugno alle ore 19:19 · Ti stimo · Rispondi
nonnocucaracha: Buona serata
1
3 Giugno alle ore 20:34 · Ti stimo · Rispondi
Mosayco: nonnocucaracha buona serata nonno
1
3 Giugno alle ore 20:57 · Ti stimo · Rispondi
Pastafariano: Vedete che faccio bene a girare col mio bastone? E se capita, non imito Enrico Toti ma Bruce Lee... 😇
2
3 Giugno alle ore 23:39 · Ti stimo · Rispondi
CapitanFracassa: buongiorno ☕️☕️👋👋 Mosayco
4 Giugno alle ore 05:39 · Ti stimo · Rispondi
MELIDOM: Buongiorno 

1
4 Giugno alle ore 06:52 · Ti stimo · Rispondi
Mosayco: MELIDOM buonagiorno 

1
4 Giugno alle ore 09:26 · Ti stimo · Rispondi
isabel: Ti ho portato un regalino 😁 magari quando sei sveglio je dai na letta😁😂🤣
2

4 Giugno alle ore 14:02 · Ti stimo · Rispondi
Mosayco: isabel so' ancora in coma 😟
1
4 Giugno alle ore 17:10 · Ti stimo · Rispondi
CapitanFracassa: buona serata 🥂🥂 Mosayco
2
4 Giugno alle ore 19:07 · Ti stimo · Rispondi
Mosayco: CapitanFracassa buona serata Capitano 🥂🥂
2
4 Giugno alle ore 19:08 · Ti stimo · Rispondi



