Chiacchiera
3 Giugno - 4.219 visualizzazioni
Bòn, dopo il Tai-chi per seggiolari... hop, hop... un po' di salto (sic) della corda😁
Per non effendere nessuno, vedere primo commento😄
Per non effendere nessuno, vedere primo commento😄

- Leggi i commenti precedenti...
BaytaDarell: Nonsochisono Io sollevo solo i talloni (un po'😉😂🤣😂
2
3 Giugno alle ore 15:59 · Ti stimo · Rispondi
Nonsochisono: BaytaDarell già qualcosa😄
2
3 Giugno alle ore 16:00 · Ti stimo · Rispondi
BaytaDarell: Nonsochisono Uno alla volta... uno ogni 10 minuti, è pensare di sollevare il resto che mi fa sudare🤣🤣
1
3 Giugno alle ore 16:01 · Ti stimo · Rispondi
PerlaMiseria: Non posso, non ho la corda
Sennò giuro, lo facevo! 
Sennò giuro, lo facevo! 
2
3 Giugno alle ore 16:54 · Ti stimo · Rispondi
nonnocucaracha: Buon pomeriggio 🌸🌼🌸
1

3 Giugno alle ore 16:54 · Ti stimo · Rispondi
ColosseoQuadrato: E il karate sull'altalena
1
3 Giugno alle ore 17:03 · Ti stimo · Rispondi
BaytaDarell: PerlaMiseria Ne sono certa, ma se è solo per la corda, chiedi a Mosayco se ti presta la sua😆oppure gioca con loro, sono socievoli e sprizzano elettricità da tutti i porri😅😅
2

3 Giugno alle ore 17:09 · Ti stimo · Rispondi
BaytaDarell: nonnocucaracha Buon pomeriggio a te, NonnoC.🤗😊è sempre un piacere vederti🍭🧁
1
3 Giugno alle ore 17:10 · Ti stimo · Rispondi
BaytaDarell: ColosseoQuadrato Un po' alla volta e facciamo pure quello. Intanto ci si pensa
2

3 Giugno alle ore 17:11 · Ti stimo · Rispondi
PerlaMiseria: BaytaDarell li conosco, sono i gemelli giganti fatti di elettricità! Se li guardo salto pure io, stando ferma?
1

3 Giugno alle ore 17:17 · Ti stimo · Rispondi
BaytaDarell: PerlaMiseria Sì, sono quelli dei giochi elettrizzanti. Eccerto che salti pure tu, da ferma😁
2

3 Giugno alle ore 17:22 · Ti stimo · Rispondi
TrafficantiDiIronia: Ormai è tardi per iniziare a prepararsi per la prova costume 🤪
3
3 Giugno alle ore 17:44 · Ti stimo · Rispondi
BaytaDarell: TrafficantiDiIronia Vabbè, ne prenderò uno più grande😅😂🤣
1
3 Giugno alle ore 17:52 · Ti stimo · Rispondi
Dr00py: Bayt bayt 🤭😎😂😂😂
1

3 Giugno alle ore 22:36 · Ti stimo · Rispondi
Dr00py: Un buon e bellissimo buonGi Bayt 🤗🥰 di un giovedì mattina tutto tutto davvero tutto tutto colorato di Folgore sPlendente e sFolgorante ❤️🔆
⚡💎
⚡💎 1
4 Giugno alle ore 07:07 · Ti stimo · Rispondi
TrafficantiDiIronia: Faccio anch'io un po' di allenamento 



4

4 Giugno alle ore 14:07 · Ti stimo · Rispondi
GinoPaolini: Vado a fare un po di thai-chi sul letto, se mi addormento sai il perché... 😮💨
1
4 Giugno alle ore 23:22 · Ti stimo · Rispondi
BaytaDarell: Dr00py Lo è stato, Dr0', sì❤️💎
1
4 Giugno alle ore 23:46 · Ti stimo · Rispondi
BaytaDarell: TrafficantiDiIronia 





1

5 Giugno alle ore 00:36 · Ti stimo · Rispondi
Dr00py: BaytaDarell Si Bayt 🥰🤗 si Bayt lo è stato davvero 💎❤️
1
5 Giugno alle ore 00:40 · Ti stimo · Rispondi



