Chiacchiera
3 Giugno - 3.710 visualizzazioni
Ora sta piovendo con il sole 🙄, vabbè 😳

Mosayco: per ricostruire si deve prima distruggere. cit. Mario Monti
3 Giugno alle ore 15:49 · Ti stimo · Rispondi
nonnocucaracha: Pioggia abbastanza intensa in più riprese, leggero vento e piacevole calo delle temperature. Buon pomeriggio 🌺🌻🌺

3 Giugno alle ore 16:53 · Ti stimo · Rispondi



