BaytaDarell: Pastafariano Però il tedesco ha un suo perché😅😆Io ho visto L'ultimo dei moicani sul Arte, tempo fa, in tedesco con sottotitoli in francese🤣🤣e devo dire che Magua era molto più terribile🤣🤣🤣
GinoPaolini: Mi sembra che vada letto thai-chi, sulla sedia stampabile, la sedia tramite stampante d. Avevo letto un post su questo, qualche giorno fa. . 😅
Dr00py: BaytaDarell ma adesso Bayt 🤗🥰 un buon e bel buonGinizio di un bellissimo lunedì mattina, tutto tutto ma davvero tutto tutto splendente e sfolgorante 🔆❤️⚡💎
BaytaDarell: Dr00py Così come tu sai che io mi perdo le notifiche, uff uff😤😤
E che ora sì 🤗🥰dopo un buon e bel VuonGiInizio, Dr0 '🤗di un bellissimo lunedì mattina, Ora dicevo è un bellissimo pomeriggio🤗🍵🍵🥰tutto, tutto ma davvero tutto splendente e sFolgorante❤️💎 🔆❤️⚡
Dr00py: BaytaDarell Bayt Bayt 🤭🤭 ecchennonloso che ogni tanto perdi le notifiche? Ma sei Tu 😍🤭🤭😎 e si Bayt dopo davvero un bellissimo buonGinizio di un lunedì mattina , adesso dopo il nostro sempre bellissimo pomeriggio 🥰🍵🍵🥰 è l'ora di una bella bella serata tutta tutta sFolgante e sPelndente che s'inoltra verso una bella serata ❤️🔆⚡💎
BaytaDarell: Dr00py ❤️💎Lo so che lo sai, che perdo le notifiche, Dr0'🤭🤭e so anche che Ora è già sera, l'inizio di una bella, bellissima serata❤️💎... ed è l'ora di riposare un po', prima di cenare😎😍🥰
E che ora sì 🤗🥰dopo un buon e bel VuonGiInizio, Dr0 '🤗di un bellissimo lunedì mattina, Ora dicevo è un bellissimo pomeriggio🤗🍵🍵🥰tutto, tutto ma davvero tutto splendente e sFolgorante❤️