
Orsoinpiedi: Augh!
1

3 Giugno alle ore 10:55 · Ti stimo · Rispondi
Ilditonellapiada: Credo abbastanza di merda, 2 rate spese condominiali da pagare🤪
3 Giugno alle ore 11:01 · Ti stimo · Rispondi
EbbeneSi: Di 💩😬
1
3 Giugno alle ore 11:37 · Ti stimo · Rispondi



