
Blackfairy: Jesolo 😍 Buongiorno 🤗😘
1
3 Giugno alle ore 09:04 · Ti stimo · Rispondi
Ginelli93: Buongiorno🥐🥐
3 Giugno alle ore 09:06 · Ti stimo · Rispondi
Orsoinpiedi: Buongiorno🐻
1

3 Giugno alle ore 09:11 · Ti stimo · Rispondi
Isotta: Via dalla pazza folla
1
3 Giugno alle ore 09:16 · Ti stimo · Rispondi
FamigliolaProduction: Che strage !!! Erano lì fino a ieri 😞😞😞
3 Giugno alle ore 09:20 · Ti stimo · Rispondi
Isotta: Frigo vuoto=pancia vuota stomaco che piange ,vado a fare la spesa,due chiacchere un caffè al bare poi torno....🤣
1
3 Giugno alle ore 09:22 · Ti stimo · Rispondi



