
Blackfairy: Jesolo ๐ Buongiorno ๐ค๐
1
3 Giugno alle ore 09:04 ยท Ti stimo ยท Rispondi
Ginelli93: Buongiorno๐ฅ๐ฅ
3 Giugno alle ore 09:06 ยท Ti stimo ยท Rispondi
Orsoinpiedi: Buongiorno๐ป
1

3 Giugno alle ore 09:11 ยท Ti stimo ยท Rispondi
Isotta: Via dalla pazza folla
1
3 Giugno alle ore 09:16 ยท Ti stimo ยท Rispondi
FamigliolaProduction: Che strage !!! Erano lรฌ fino a ieri ๐๐๐
3 Giugno alle ore 09:20 ยท Ti stimo ยท Rispondi
Isotta: Frigo vuoto=pancia vuota stomaco che piange ,vado a fare la spesa,due chiacchere un caffรจ al bare poi torno....๐คฃ
1
3 Giugno alle ore 09:22 ยท Ti stimo ยท Rispondi











