
ghibellino: Ottimo prima di entrare.... lei che stringe le chiappe e l'altro che mette le mani a protezioni sempre delle chiappe 🤔🤔🤔
1
2 Giugno alle ore 21:24 · Ti stimo · Rispondi
fioredacciaio: Prendi e via si ma....dove ?
1
2 Giugno alle ore 22:10 · Ti stimo · Rispondi
Pastafariano: Fotografo burlone, non è detto che la fidanzata se ne sia accorta... 😇
1
2 Giugno alle ore 22:29 · Ti stimo · Rispondi
elTigre: fioredacciaio Dove??? ...Bèh il nome nell'insegna parla chiaro 😝
1
3 Giugno alle ore 03:39 · Ti stimo · Rispondi



