Bestiaccia
2 Giugno - 3.303 visualizzazioni
Questo pechinese è stato eletto cane più brutto del mondo, non sono d'accordo,a me fa tenerezza

VanPyrhum: Sembra più un homeless della stazione termini
1
2 Giugno alle ore 18:19 · Ti stimo · Rispondi
Mosayco: basta portarlo dal parrucchiere
1

2 Giugno alle ore 18:22 · Ti stimo · Rispondi
Isotta: E la lingua?
2 Giugno alle ore 18:27 · Ti stimo · Rispondi
Isotta: Mosayco e la lingua?
2 Giugno alle ore 18:28 · Ti stimo · Rispondi
Mosayco: Isotta dal linguista? 🤔
2 Giugno alle ore 18:29 · Ti stimo · Rispondi
Ilditonellapiada: Ogni scarracane è bello a mamma sua🤣
1
2 Giugno alle ore 18:32 · Ti stimo · Rispondi
PAOLA63:
1

2 Giugno alle ore 18:44 · Ti stimo · Rispondi
Isotta: Mosayco io intendevo che parla solo 🍊 mandarino,ma forse abbaia in inglese 🤣
1
2 Giugno alle ore 18:51 · Ti stimo · Rispondi
nonnocucaracha: Buona serata 🌸🌼🌸
2 Giugno alle ore 19:55 · Ti stimo · Rispondi



