
PAOLA63: E poi siamo noi che abbiamo sempre il mal di testa? 🤔🤔😁😁😁
4
1 Giugno alle ore 17:56 · Ti stimo · Rispondi
Pakal: Le mandate con la chiave, si è scordato
2
1 Giugno alle ore 18:08 · Ti stimo · Rispondi
Soldato: Eh!!!! Un pò di orgoglio, non si può sempre cedere alle vostre voglie.
2
1 Giugno alle ore 18:14 · Ti stimo · Rispondi



