Vaccata
31 Maggio - 5.399 visualizzazioni
Abbiate il coraggio anche voi di fare coming out.
Lo ammetto, oggi mi sono fatto due Negroni,
Devo dire che è stata un'esperienza magnifica
Lo ammetto, oggi mi sono fatto due Negroni,
Devo dire che è stata un'esperienza magnifica

Pastafariano: A turno oppure te li sei fatti contemporaneamente? Ti trovo su Gay Onlyfans? 😊
2
31 Maggio alle ore 23:34 · Ti stimo · Rispondi
Mosayco: Pastafariano insieme ovviamente. è più hard 😂😂
2
31 Maggio alle ore 23:36 · Ti stimo · Rispondi
Pastafariano: Mosayco Come disse qualcuno "Sono stato fortunato perchè, se mi davano in testa quelle mazze, morivo 😇
2
31 Maggio alle ore 23:42 · Ti stimo · Rispondi
Fourgiampindepadell: avresti dovito cominciare con un bianchino!
1
1 Giugno alle ore 04:03 · Ti stimo · Rispondi
MELIDOM: Buongiorno 

1
1 Giugno alle ore 06:38 · Ti stimo · Rispondi
isabel: 🤭
1
1 Giugno alle ore 12:21 · Ti stimo · Rispondi
Celeste:
2
1 Giugno alle ore 13:31 · Ti stimo · Rispondi
Mosayco: MELIDOM buongiorno 

1
1 Giugno alle ore 14:34 · Ti stimo · Rispondi
Mosayco: isabel buongiorno ti piacciono i Negroni 🤭🤭
1
1 Giugno alle ore 14:34 · Ti stimo · Rispondi
Mosayco: Celeste buongiorno 😙
2
1 Giugno alle ore 14:35 · Ti stimo · Rispondi
nonnocucaracha: Buon pomeriggio
2
1 Giugno alle ore 16:02 · Ti stimo · Rispondi
Mosayco: nonnocucaracha buon pomeriggio nonno
2
1 Giugno alle ore 17:04 · Ti stimo · Rispondi
isabel: Mosayco B u o n g i o r n o o o o o o 😁
2
2 Giugno alle ore 09:26 · Ti stimo · Rispondi
Mosayco: isabel sei già sveglia? 🤭🤭🤭Buongiornooooo 😚
2

2 Giugno alle ore 15:18 · Ti stimo · Rispondi
CapitanFracassa: buona serata 🥂🥂 Mosayco
2
2 Giugno alle ore 17:11 · Ti stimo · Rispondi
Mosayco: CapitanFracassa buona serata Capitano 🥂🥂
3
2 Giugno alle ore 18:08 · Ti stimo · Rispondi
BIONDINA: Beato te.. Io nemmeno un bianco... 🍸
2
2 Giugno alle ore 21:31 · Ti stimo · Rispondi
Gas75: Mai capito che gusto ci sia a bersi un aperitivo ricavato dalla fermentazione di un salame... 

1
3 Giugno alle ore 18:09 · Ti stimo · Rispondi
Mosayco: Gas75 de gustibus ..... 🤢🥴😂😂
2
3 Giugno alle ore 18:18 · Ti stimo · Rispondi
Gas75: Mosayco ah certo, mica ho detto che fa schifo, ho detto che non l'ho mai capito. 

1
3 Giugno alle ore 18:21 · Ti stimo · Rispondi



