
Pastafariano: La Tisana Sderenante, ormai... 😊
3
30 Maggio alle ore 20:33 · Ti stimo · Rispondi
ruttolomeo: Sì come antipasto delle grigliate 

5
30 Maggio alle ore 21:03 · Ti stimo · Rispondi
GiuBazz: Buona serata
30 Maggio alle ore 22:20 · Ti stimo · Rispondi
Celeste: le amo
2
31 Maggio alle ore 07:58 · Ti stimo · Rispondi
isabel: Buongiorno e buona domenica 😁😚
1
31 Maggio alle ore 08:00 · Ti stimo · Rispondi
EbbeneSi: Almeno fa bene dai😅🤭 buona domenica🤗
31 Maggio alle ore 08:25 · Ti stimo · Rispondi
Patella: Ma guarda! Proprio la ricetta dell'estate!
31 Maggio alle ore 08:34 · Ti stimo · Rispondi



