Perla di Saggezza
28 Maggio - 5.360 visualizzazioni
Il fine giustifica i mezzi, il grezzo se ne sbatte I coglioni...
ZooxxxpriuX: Il petrolio dici ?
1
28 Maggio alle ore 07:19 · Ti stimo · Rispondi
GiuBazz: Buongiorno
28 Maggio alle ore 07:19 · Ti stimo · Rispondi
Biribbuzzo: ZooxxxpriuX quello è il greggio che per colpa del grezzo della Casa Bianca costa come una Ferrari elettrica
1
28 Maggio alle ore 07:26 · Ti stimo · Rispondi
ZooxxxpriuX: Biribbuzzo quello della casa bianca non è solo grezzo è un delinquente, ..grezzo e greggio sono la stessa cosa
28 Maggio alle ore 07:30 · Ti stimo · Rispondi
BBBESTIA: ZooxxxpriuX Il problema non è il caldo ... È l umidità ...
28 Maggio alle ore 07:30 · Ti stimo · Rispondi
ZooxxxpriuX: BBBESTIA ma con occhiello o senza
1
28 Maggio alle ore 07:32 · Ti stimo · Rispondi



