Chiacchiera
27 Maggio - 4.994 visualizzazioni
L'america ha ripreso la guerra... E io pago... Ma quello che è peggio è che l'Europa che sta pagando un prezzo carissimo non fa nulla.
Orsoinpiedi: Augh!
1

27 Maggio alle ore 08:08 · Ti stimo · Rispondi
hamilton89: Non fa nulla perchè sono i cittadini e chi paga le tasse a pagare non certo chi governa 

3

27 Maggio alle ore 08:12 · Ti stimo · Rispondi
Dr00py: Come al solito 😑😑😑
27 Maggio alle ore 08:33 · Ti stimo · Rispondi
ColosseoQuadrato: Abbiamo i tappi che non si stappano e la Ferrari elettrica. Non ti pare abbastanza?
27 Maggio alle ore 09:19 · Ti stimo · Rispondi
Biribbuzzo: ColosseoQuadrato Ferrari Che può essere acquistato solo sa banchieri, produttori di armi e dirigenti delle aziende di energia... E i politici loro amici... Mondo malato
1
27 Maggio alle ore 11:54 · Ti stimo · Rispondi
ColosseoQuadrato: Biribbuzzo a130 la Panda è più confortevole. Stronzate come i Rolex e le Vuitton
27 Maggio alle ore 12:49 · Ti stimo · Rispondi



