Chiacchiera
Avatar Biribbuzzo
Biribbuzzolivello 2
27 Maggio - 4.994 visualizzazioni
L'america ha ripreso la guerra... E io pago... Ma quello che è peggio è che l'Europa che sta pagando un prezzo carissimo non fa nulla.