
PAOLA63: A prescindere che io uso molto a prescindere ti prescindo lo stesso tiè 😂😂😂😂😂
1
26 Maggio alle ore 15:30 · Ti stimo · Rispondi
Rema: A prescindere che tu proprio....eh?😁
1
26 Maggio alle ore 15:38 · Ti stimo · Rispondi
Rema: PAOLA63 io, a prescindere, segnalo questo post😁
2
26 Maggio alle ore 15:39 · Ti stimo · Rispondi
PAOLA63: Rema
2

26 Maggio alle ore 15:40 · Ti stimo · Rispondi
Pastafariano: A prescindere dalla prescinsêua! 😇
1
26 Maggio alle ore 17:56 · Ti stimo · Rispondi
Isotta: Aprescindere,esondare,appropinquarsi,piuttosto che,.....eche cazzo,non si può più scrivere niente!😁😁🤣
1
31 Maggio alle ore 13:43 · Ti stimo · Rispondi



