
22.367 visualizzazioni totali
Stime: 5
Aragorn: Vabbe...basta il pensiero 🤭😁😎...buongiorno ☕️😘
1
26 Maggio alle ore 09:38 · Ti stimo · Rispondi
PerlaMiseria: Aragorn Buodgirunnnuo anche a te😁😘
1
26 Maggio alle ore 09:49 · Ti stimo · Rispondi
BaytaDarell: La mia prozia 95enne che manda vocali a sua insaputa🤣😂🤣
1
26 Maggio alle ore 23:46 · Ti stimo · Rispondi
PerlaMiseria: BaytaDarell allora a proposito di audio..ieri ho accidentalmente inviato un audio su un gruppo WhatsApp (per fortuna di amici) in cui dicevo "sto a veni"!! 😣 ma stavo parlando con mia madre 😖😂😂😂
1
26 Maggio alle ore 23:52 · Ti stimo · Rispondi
BaytaDarell: PerlaMiseria 🤣😂😅Poi tutto dipende dal tono della voce, dai rumori di fondo... e magari qualcuno ti ha mandato pure applauso🤭🤣
1
26 Maggio alle ore 23:54 · Ti stimo · Rispondi
PerlaMiseria: BaytaDarell no, era solo un triste malinteso 😞😂😂😂
1
26 Maggio alle ore 23:59 · Ti stimo · Rispondi
BaytaDarell: PerlaMiseria Ops, sorry... però vedi, forse le signore bon ton dicono "giunsi" proprio per non essere fraintese🤭🤣🤣
1
27 Maggio alle ore 00:07 · Ti stimo · Rispondi
PerlaMiseria: BaytaDarell come ho gia detto in passato io sono una signor(ina) bon roll🤭😋 e va bene cosi
27 Maggio alle ore 01:12 · Ti stimo · Rispondi



