
ghibellino: Si sono tenuti Ibra che non ha fatto un cavolo tutto l'anno... Mahhhhh
2
25 Maggio alle ore 22:31 · Ti stimo · Rispondi
Maxmari: ghibellino mi manca il Milan di massara maldini e pioli,quello almeno ci metteva impegno e qualche soddisfazione a noi tifosi l'aveva data.poi cardinale ha cacciato via quei tre ,che con pochi investimenti avevano fatto un piccolo miracolo,scudetto e semifinale di champion.da allora una discesa vergognosa
1
25 Maggio alle ore 22:48 · Ti stimo · Rispondi
KalimerA: Maxmari Ghibellino a me manca Gullit
2
25 Maggio alle ore 23:57 · Ti stimo · Rispondi
Maxmari: KalimerA bei tempi con il trio olandese.comunque noi abbiamo avuto la fortuna di vedere la nostra squadra vincere tutto.non è da tutti
2
26 Maggio alle ore 13:05 · Ti stimo · Rispondi



