Chiacchiera
24 Maggio - 2.248 visualizzazioni
Arrivata anche quest'altra "incornata"....Grande Toro🍐🍐 Che serataccia🤦♂️ Brindo a te, al Toro, alla Roma e al Como🥂🍾🥂🍾🥂🍾 e ai tuoi amichetti😘
Isotta: Cepostaperte mi dispiace dirti che sono del Toro,e ho avuto una piccola gioia 😂 peccato solo x midispiace anche per quella disgraziata di mia cugina,unica nelle nostre famiglie a essere juventina😉
2
25 Maggio alle ore 00:24 · Ti stimo · Rispondi
Fourgiampindepadell: Isotta diseredate la cugina....... 🤣🤣🤣🤣🤣
2
25 Maggio alle ore 00:36 · Ti stimo · Rispondi



