
Stime: 9
BBBESTIA:
1
21 Maggio alle ore 09:55 · Ti stimo · Rispondi
Calypso: BBBESTIA che guardi?? 😂
1
21 Maggio alle ore 09:59 · Ti stimo · Rispondi
Barbyturiko: Pensavo gli spasticini col te 😏😏😏
1
21 Maggio alle ore 10:00 · Ti stimo · Rispondi
Aragorn: Io sono indigesto..🤭😉😁😂
1
21 Maggio alle ore 10:02 · Ti stimo · Rispondi
hamilton89:
1

21 Maggio alle ore 10:07 · Ti stimo · Rispondi
Patella: Per questo genere di battute la pena prevista è di 💯 scudisciate sulla pubblica piazza. Bada che qui verranno tutti a godersi lo spettacolo. Non farti illusioni 🤭
21 Maggio alle ore 10:23 · Ti stimo · Rispondi
Calypso: Patella eh lo so, non ci sarebbe nessun'anima disperata disposta a salvarmi 😁😁😁pazienza, affronterò la mia pena con onore 😂😂😂😂
1
21 Maggio alle ore 10:25 · Ti stimo · Rispondi
Benemerita59:
1

21 Maggio alle ore 10:50 · Ti stimo · Rispondi
pestoefarinata: a volte per cambiare mangiare un ometto sbattuto
21 Maggio alle ore 11:30 · Ti stimo · Rispondi



