Satira
20 Maggio - 3.858 visualizzazioni
Sono un interista semplice e sono talmente abituato ad arrivare terzo, che non riesco a godermi le vittorie nelle gare di tuffi...
nonnocucaracha: Buongiorno Buon mercoledì ☕️☕️🥐🥐☕️☕️
1
20 Maggio alle ore 10:03 · Ti stimo · Rispondi
Pastafariano: Anche Barella se la cava... 😇
1

20 Maggio alle ore 17:33 · Ti stimo · Rispondi
CapitanFracassa: buona serata 🥂🥂
1
20 Maggio alle ore 19:48 · Ti stimo · Rispondi



