Satira
Avatar nanovolante
nanovolantelivello 9
18 Maggio - 3.751 visualizzazioni
Sono un interista semplice e invece di festeggiare la vittoria di scudetto e coppa Italia, faccio post sulla sconfitta della Juve... ossessione, a testa alta