
Stime: 17
- Leggi i commenti precedenti...
Fourgiampindepadell: Mosayco se solo tenesse fede al cognome sarebbe ottimo! 😇
1
17 Maggio alle ore 17:24 · Ti stimo · Rispondi
Isabo: Non canta, conta
2
17 Maggio alle ore 18:00 · Ti stimo · Rispondi
isabel: Mosayco non si apre il video 😁
2
17 Maggio alle ore 18:39 · Ti stimo · Rispondi
CapitanFracassa: buona domenica sera 🥂🥂 Mos
2
17 Maggio alle ore 19:24 · Ti stimo · Rispondi
Mosayco: CapitanFracassa buona domenica sera Capitano 🥂🥂
3
17 Maggio alle ore 19:32 · Ti stimo · Rispondi
nonnocucaracha: Buona serata
2
17 Maggio alle ore 20:25 · Ti stimo · Rispondi
Mosayco: nonnocucaracha buona serata nonno
2
17 Maggio alle ore 21:10 · Ti stimo · Rispondi
Gas75: Dai soldi che conta, direi che l'ha già data...
1
18 Maggio alle ore 00:31 · Ti stimo · Rispondi
CapitanFracassa: buongiorno ☕️☕️👋👋 e buona settimana Mos
18 Maggio alle ore 05:42 · Ti stimo · Rispondi
isabel: 😙😙😴🥱 Mosayco 😁
1

18 Maggio alle ore 08:59 · Ti stimo · Rispondi
Mosayco: isabel 🥱😊😂
1

18 Maggio alle ore 13:31 · Ti stimo · Rispondi
BaytaDarell: Non era Rosina?🤔🤭🤣🤣🤣
1
18 Maggio alle ore 18:29 · Ti stimo · Rispondi
Mosayco: BaytaDarell parente .... 🤭
2
18 Maggio alle ore 19:04 · Ti stimo · Rispondi
isabel: Mosayco aho morto de sonno buongiorno ehhh😂😂
1
19 Maggio alle ore 08:00 · Ti stimo · Rispondi
Mosayco: isabel è già s'Orto il sole😳? ☕️☕️🥐🥐🥐Buongiorno, credo che buona mattina sia un po' tardi 🤭
2

19 Maggio alle ore 14:16 · Ti stimo · Rispondi
isabel: Mosayco 😂🤣
1
19 Maggio alle ore 14:39 · Ti stimo · Rispondi
isabel: Mosayco 🤭

20 Maggio alle ore 09:53 · Ti stimo · Rispondi
Mosayco: isabel 😊
1

20 Maggio alle ore 14:21 · Ti stimo · Rispondi
jurassico50: Mosayco sono i suoi compensi? 























1
20 Maggio alle ore 17:23 · Ti stimo · Rispondi
Mosayco: jurassico50 bè ci stava come gioco di parole 😜😜
1
20 Maggio alle ore 17:25 · Ti stimo · Rispondi



