
NeroPervinca: Come me
2
17 Maggio alle ore 15:29 · Ti stimo · Rispondi
Isotta: NeroPervinca stesso disturbo
1
17 Maggio alle ore 17:43 · Ti stimo · Rispondi
Blackfairy: Sono io 😂
2
17 Maggio alle ore 18:03 · Ti stimo · Rispondi
fioredacciaio: Isotta io ho sempre ' sentito ' il vento...certi mal di testa !
1
17 Maggio alle ore 22:00 · Ti stimo · Rispondi
isabel: fioredacciaio a chi lo dici 😅😂😂😘
1
17 Maggio alle ore 22:09 · Ti stimo · Rispondi
Dylan2017: fioredacciaio 😆😅😂🤣😆😂😂😅😆🤣
1
18 Maggio alle ore 12:56 · Ti stimo · Rispondi



