Sono un interista semplice e alla Jeve sono stati annullati 11 gol per fuorigioco, ad altre squadre non arrivano a 2, è proprio vero che la fortuna bussa sul vetro, a no come era...
ZooxxxpriuX: Sei proprio ridicolo...non vincete con Verona perdete con la Fiorentina e vai a cercare quello che fanno gli altri ..ma quanto te scoppia sto fegato
nanovolante: ZooxxxpriuX sul ridico concordo, sono un interista. la Juve ha perso anche con la detentrice della coppa 5 pere, e si sa come, per il tuffo di Bastoni e un cartellino a Kalulu... nb bisogna aggiornare 12 gol annullati per fuorigioco, sempre a caso si bussa sul vetro. per la seconda stella? 1981 10 coppa italia ? 2015 riprova
ZooxxxpriuX: nanovolante ma perché se l Inter non avesse vinto con voi immeritatamente dico io ..avreste vinto lo scudetto? Sai cosa hai di ridicolo tu come tanti gobbi? Che non avete un minimo di sportività..il tuo allenatore oggi ha detto che siete delle pippe (velatamente ovviamente) assumendosi le responsabilità e tu ti ostini a difendere quella squadra di indegni accusando l Inter ..ecco il tuo ridicolo e se vuoi ti dico pure perché la Fiorentina ha giocato a morte contro voi oggi mentre contro la Roma due settimane fa non ha giocato per niente ..perché le avete rubato lo scudetto nell 82 .. uno dei tanti che avete rubato a tante squadre in giro
nanovolante: ZooxxxpriuX capisco che vivi in un mondo tutto tuo. mi fai vedere dove difendo la Juve? che sono curioso rubato tipo quello del 2000-2001 quando cambiarono le regole per gli stranieri per salvare una squadra in particolare? ma non ti preoccupare, anche li era colpa di Moggi
ZooxxxpriuX: nanovolante ma come mai non rispondi sullo scudetto rubato alla fiorentina ? Quello della tua seconda stella Sentiamo ..a me frega una sega dell inda te ho detto..dai dimmi del gol annullato alla fiorentina a Cagliari regolare ..che hai da dire? Il Braschi dell epoca a libro paga vostro andava bene allora ? Vai va giocati la coppetta il prossimo anno ..
nanovolante: ZooxxxpriuX mentre io sono in attesa delle mie difese alla Juve. ma forse non sei interista, ma sarai un fiorentino che attacca gli adesivi -39 in giro, il livello è quello
ZooxxxpriuX: nanovolante ahahahah adesso dopo tre anni che ero juventino sono fiorentino..ce stai a capi tanto dicono qua ... Forse sarò romanista ? 🤔 Il tuo livello invece è sempre lo stesso ..ridicolo
nanovolante: ZooxxxpriuX non mi pare di averti mai dato dello juventino, forse anche tu fai un po di confusione. come già detto sono interista è normale che sia ridicolo
la Juve ha perso anche con la detentrice della coppa 5 pere, e si sa come, per il tuffo di Bastoni e un cartellino a Kalulu...
nb bisogna aggiornare 12 gol annullati per fuorigioco, sempre a caso si bussa sul vetro.
per la seconda stella? 1981
10 coppa italia ? 2015
riprova
rubato tipo quello del 2000-2001 quando cambiarono le regole per gli stranieri per salvare una squadra in particolare? ma non ti preoccupare, anche li era colpa di Moggi
ma forse non sei interista, ma sarai un fiorentino che attacca gli adesivi -39 in giro, il livello è quello
come già detto sono interista è normale che sia ridicolo