
Stime: 3
òstrega: Effetti collaterali della guerra alla Russia
1
ieri alle ore 20:12 · Ti stimo · Rispondi
FarangTao: òstrega non della guerra alla Russia, ma della guerra che la Russia ha fatto all'Ucraina. Al solito distorci la realtà 🤨
1
ieri alle ore 20:26 · Ti stimo · Rispondi
NapoLeone66: De gustibus...
ieri alle ore 20:27 · Ti stimo · Rispondi
òstrega: FarangTao la Russia si sta solo difendendo dall'espansionismo nazi europeista che vuole cancellare l'identità di quella regione.
ieri alle ore 21:16 · Ti stimo · Rispondi
Niusha93: NapoLeone66 da uomo a uomo, corrono tempi difficili
1
ieri alle ore 21:44 · Ti stimo · Rispondi
Niusha93: FarangTao infatti i russi attaccano l'Ucraina perché è diventata europeista quindi tanto vale
ieri alle ore 21:47 · Ti stimo · Rispondi
FarangTao: òstrega ma perché invece di stare in un posto nazieuropeo, non te ne vai a vivere là nella culla della democrazia?
oggi alle ore 01:05 · Ti stimo · Rispondi
òstrega: FarangTao che ne sai dove sono? Sbagli quando dici che le vpn non funzionano. Sono italiano e non è questo il futuro dell'Italia. Scappare non è la soluzione, ma se tu ritieni di farlo vai tu via dall'Italia che reputi fascista.
oggi alle ore 04:30 · Ti stimo · Rispondi



