
FarangTao: I primi 2 mangiavano nutella, il 3 no 🧐
1
16 Maggio alle ore 14:26 · Ti stimo · Rispondi
Corsarorosso29: FarangTao Il tuo è un depistaggio.😁
2
16 Maggio alle ore 14:34 · Ti stimo · Rispondi
Isotta: Corsarorosso29 e El posto dei pop korn,al cinema mangiavano i ciccioli di maiale fatti da nonna in padella🤣
23 Maggio alle ore 11:59 · Ti stimo · Rispondi
Corsarorosso29: Isotta E Birra scura a calo😁
23 Maggio alle ore 16:34 · Ti stimo · Rispondi



