Satira
14 Maggio - 4.277 visualizzazioni
Sono un interista semplice e bisogna ammettere che la finale di Coppa Italia contro la Lazio è stata molto combattuta, non come in campionato...
Pastafariano: Tecnicamente dovevano andare ai rigori perchè la partita è finita 1 a 1: ha segnato per prima la Lazio ma ha sbagliato porta, tutto qui 🤣🤣🤣
1
14 Maggio alle ore 15:49 · Ti stimo · Rispondi



