
Stime: 10
Fourgiampindepadell: ciapa...............
4
Ernia - PER TE
13 Maggio alle ore 23:40 · Ti stimo · Rispondi
BaytaDarell: Su, su... a nanna, poche storie😁😂😂
2

13 Maggio alle ore 23:42 · Ti stimo · Rispondi
Fourgiampindepadell: BaytaDarell gentle giant con ernia...... il sacro e il proproproprofano...... 😳
2
13 Maggio alle ore 23:47 · Ti stimo · Rispondi
BaytaDarell: Fourgiampindepadell Al propano (non c'entra un piffero ma suona bene)🤣 Notteeee😘
2
13 Maggio alle ore 23:49 · Ti stimo · Rispondi
pecos: Fourgiampindepadell BaytaDarell i King Crimson sono turbati 🤣🤣🤣
2
13 Maggio alle ore 23:49 · Ti stimo · Rispondi
Fourgiampindepadell: pecos hai ragione ma alla prima delle due immagini mi si è attorcigliato l'intestino tenue e mi ha scollegato dal cervello..... 🤣
2
13 Maggio alle ore 23:52 · Ti stimo · Rispondi



