
EbbeneSi: L'altra volta vidi un documentario su uno zoo ed era interessante vedere come facessero a curarle e visitarle ogni volta,grazie a delle transenne a varie altezze. Bellissimo😉 buona serata 

2
13 Maggio alle ore 21:34 · Ti stimo · Rispondi



