
Barbyturiko: Quello a dx però, è molto dotato rispetto agli altri due 😏😏😏
1
13 Maggio alle ore 14:40 · Ti stimo · Rispondi
ColosseoQuadrato: Barbyturiko beh, si.
1
13 Maggio alle ore 14:43 · Ti stimo · Rispondi
Razzo: Il paese dello stivale !
1
13 Maggio alle ore 14:45 · Ti stimo · Rispondi



