
Bronsequerte: A volte mi chiedo se sei normale o cosa 🤣
1
12 Maggio alle ore 16:51 · Ti stimo · Rispondi
Mosayco:
3

12 Maggio alle ore 17:01 · Ti stimo · Rispondi
pecos: Bronsequerte ma zio becco te se en rompicojoni quando te ti meti😆😆
2
12 Maggio alle ore 17:02 · Ti stimo · Rispondi
Bronsequerte: pecos be' insomma dai 😂 e po' fa chel Cass che te voi 🤣
3
12 Maggio alle ore 17:07 · Ti stimo · Rispondi
pecos: Bronsequerte Va in figa ti e i to schei 😎🤣🤣🤣
12 Maggio alle ore 17:18 · Ti stimo · Rispondi
Isotta: pecos nooooo questo da te non me lo sarei mai aspettato!!!
12 Maggio alle ore 18:36 · Ti stimo · Rispondi
Isotta: pecos 













1
12 Maggio alle ore 18:38 · Ti stimo · Rispondi
Isotta: Pure la linguaccia 😛 mi fai,pensare che volevo perdonarti,ho pensato "magari ha avuto un momento di stress" ma adesso......come farò?🤔👁😻
1
12 Maggio alle ore 22:13 · Ti stimo · Rispondi
Isotta: E va bene..ti perdono😍🥰😘🥂🌙💐
1
12 Maggio alle ore 22:33 · Ti stimo · Rispondi



