
Stime: 41
- Leggi i commenti precedenti...
Yoyo68: Buongiorno e sereno lunedì 😘😘☕️🥐🥰🥰
1
11 Maggio alle ore 10:42 · Ti stimo · Rispondi
Nicktuttipresi: L'ho sempre detto che il problema sono loro
1
11 Maggio alle ore 10:42 · Ti stimo · Rispondi
Bronsequerte: Non cercare scuse che non stavi bene neanche prima abbiamo solo accelerato il degrado 🤣
3
11 Maggio alle ore 10:42 · Ti stimo · Rispondi
Ponch71: Buondì 🤓🤗☕
1

11 Maggio alle ore 10:45 · Ti stimo · Rispondi
CapitanFracassa: Quindi gli utenti di FB sono peggio delle zanzare? 😂🤣😂
2
11 Maggio alle ore 10:48 · Ti stimo · Rispondi
AlParbell: Chissà se qualcuno ricorda il film 😂😂😂
1

11 Maggio alle ore 10:59 · Ti stimo · Rispondi
Orsoinpiedi:
2

11 Maggio alle ore 11:01 · Ti stimo · Rispondi
Acciughina: 🤭🤭🤭🤭
2

11 Maggio alle ore 11:07 · Ti stimo · Rispondi
hamilton89: Cioè gli asini che chiamano orecchie lunghe i cavalli? 🫣😲
4

11 Maggio alle ore 11:23 · Ti stimo · Rispondi
VorreiAggiungere:
3

11 Maggio alle ore 11:32 · Ti stimo · Rispondi
EbbeneSi: A volte ci penso pure io e vado in crisi😅
3

11 Maggio alle ore 11:45 · Ti stimo · Rispondi
ghibellino: Ahhh ahhhhhhaaaaa... ci risiamo! Terapiaaaaaaa dov'è la terapiaaaaaaaa
1
11 Maggio alle ore 13:14 · Ti stimo · Rispondi
Rema: Isabel ... 😁
2

11 Maggio alle ore 13:27 · Ti stimo · Rispondi
Celeste: Bella coi codini
2
11 Maggio alle ore 13:30 · Ti stimo · Rispondi
ghibellino: Per favore controllate che prenda la terapiaaaa... la sputa!
1

11 Maggio alle ore 13:58 · Ti stimo · Rispondi
isabel: ghibellino tacci tua quanto rompi li coglioni 😂😂🖕
2
11 Maggio alle ore 14:09 · Ti stimo · Rispondi
ghibellino: isabel lo faccio per farti stare meglio... 🤭🤭🤭
1
11 Maggio alle ore 14:31 · Ti stimo · Rispondi
BaytaDarell: 🤣😂
2

11 Maggio alle ore 15:15 · Ti stimo · Rispondi
Dylan2017: isabel eeeee nessun che si fa li caxxi propri !!!!

1
12 Maggio alle ore 16:01 · Ti stimo · Rispondi
isabel: Dylan2017 esatto 😂😘
1
12 Maggio alle ore 21:56 · Ti stimo · Rispondi




