Chiacchiera
10 Maggio - 4.177 visualizzazioni
Oggi me toccano i piatti ...eh la festa della mamma...e non solo😊😗 buon proseguimento a voi 
😅😅

😅😅
SalvoComplicazioniGravi:
2

10 Maggio alle ore 11:58 · Ti stimo · Rispondi
KalimerA: Ah, beh, allora se sei esperta in lavori manuali ti invito a casa mia ... non ho sorelle ... 😉🤣
1
10 Maggio alle ore 11:59 · Ti stimo · Rispondi
Dr00py: Un buon e bel proseguo di mattinata Isabel 🥰🤗🥰🤗😘
1
10 Maggio alle ore 12:02 · Ti stimo · Rispondi
Mapo: Pure a me... tutti i giorni 🤭🤭
1
10 Maggio alle ore 12:02 · Ti stimo · Rispondi
EbbeneSi: E nessuno che dice mai grazie 🤨 in bocca al lupo🤗
1
10 Maggio alle ore 12:28 · Ti stimo · Rispondi
CapitanFracassa: buon pranzo 🍷🍷 Isabel carissima 😍💋
1
10 Maggio alle ore 12:29 · Ti stimo · Rispondi
5calzinipuzzolenti: E dalla sera prima te tieni pure i nipoti e poi vengono tutti a mangiare da te... Stasera, morta stecchita
2
10 Maggio alle ore 13:03 · Ti stimo · Rispondi
Patella: Ma anche i figli maschi eh?!
1
10 Maggio alle ore 13:52 · Ti stimo · Rispondi
nonnocucaracha: Buon pomeriggio 🌺🌼🌺
1
10 Maggio alle ore 14:40 · Ti stimo · Rispondi
Follefolle: Almeno ti riparano casa😂😂
1
10 Maggio alle ore 15:45 · Ti stimo · Rispondi
Pastafariano: Problema superato, grazie a Dio: ho mandato tutti affanculo perchè credevano che i rapporti umani fossero a senso unico, prendere senza dare nulla in cambio... 🤣🤣🤣
1
10 Maggio alle ore 17:09 · Ti stimo · Rispondi
isabel: Patella lo fanno spesso i miei fratelli 😊 sono io che manco, per via dei turni di lavoro 😊
1
10 Maggio alle ore 18:01 · Ti stimo · Rispondi
BaytaDarell: Anche le mamme di figlie uniche a volte😎😉🤗🤗la mia🤗
1
11 Maggio alle ore 15:18 · Ti stimo · Rispondi



